martedì 27 novembre 2012

Resistenza all'insulina e di sindrome dell'ovaio policistico


Diversi studi scientifici hanno dimostrato che la resistenza all'insulina svolge un ruolo importante in peso e sintomi PCOS. Sindrome dell'ovaio policistico o sindrome dell'ovaio policistico, è un disordine del sistema endocrino. Dati statistici mostrano che circa 5 per cento di donne negli Stati Uniti soffrono di squilibri ormonali e sindrome dell'ovaio policistico. Sviluppo delle piccole cisti nelle ovaie è definito come sindrome dell'ovaio policistico o sindrome Stein-Leventhal. Le donne possono sviluppare cisti alle ovaie a causa di vari motivi. La diagnosi di PCOS dipende dai sintomi caratteristici esibisce. Conoscere i sintomi PCOS può aiutare a capire la relazione tra resistenza all'insulina e la dieta PCOS.

PCOS sintomi

* Ciclo mestruale irregolare: ritardo del ciclo mestruale normale o assenza di mestruazioni per più di tre mesi o meno normali cicli mestruali

* Le piccole cisti multiple nelle ovaie

* Superiore rispetto ai livelli normali di insulina e la resistenza all'insulina

* Infertilità

* Dolore intermittente e disagio nella regione addominale inferiore

* Il dolore costante sordo nella zona pelvica

* Gonfiore o gonfiore nell'addome

* La pressione sul dolore della vescica / retto, durante il movimento intestinale

* Dolore pelvico durante il rapporto, e anche all'inizio e alla fine di un periodo mestruale

* Nessun collegamento tra il ciclo mestruale e l'ovulazione, pesanti sanguinamento

* I livelli elevati di ormoni maschili (androgeni)

* Esplosione di acne, pelle grassa

* Eccessiva crescita di peli sul corpo

* Modello maschile perdita di capelli, forfora

* Aumento di peso eccessivo porta a obesità, alti livelli di colesterolo

* Le macchie della pelle

* L'alta pressione sanguigna

Tutte le donne con PCOS sperimentare disturbi mestruali e difficoltà a concepire (in quanto non l'ovulazione ogni mese). Altri sintomi possono variare da donna a donna.

Insulino-resistenza in Sintomi PCOS

La causa esatta della sindrome dell'ovaio policistico non è nota, ma si ritiene che l'insulino-resistenza è una delle cause principali di PCOS. Diversi i fattori genetici sono responsabili per lo sviluppo di PCOS. Le donne con una storia familiare di PCOS e diabete hanno maggiori probabilità di sviluppare la PCOS. Squilibrio ormonale, come l'eccessiva produzione di ormone LH, eccessivi ormoni maschili nel corpo, e l'insulina eccessiva, può portare a PCOS. Concentriamoci sulla resistenza all'insulina in relazione i sintomi PCOS.

Il pancreas producono insulina, l'ormone che promuove l'assorbimento di glucosio dal sangue dalle cellule (per la produzione di energia). Quando le cellule del corpo diventano immuni all'insulina, smettono di rispondere alla insulina nel sangue. Le cellule sviluppano resistenza all'insulina e non assorbono glucosio, nonostante sufficiente insulina nel sangue. Ciò porta ad elevati livelli di glucosio nel sangue, e la risposta a questa situazione, il pancreas cominciare a produrre più insulina e più (al fine di abbassare i livelli elevati di zucchero nel sangue). L'insulino-resistenza e livelli elevati di glucosio nel sangue (iperinsulinemia) colpiscono diversi organi, tra cui le ovaie. Le ovaie in particolare sono molto sensibili ai livelli di insulina nel sangue, ea causa di iperinsulinemia, iniziano a produrre più ormoni maschili come il testosterone. Il corpo inizia quindi presenti sintomi PCOS. Diverse relazioni di studio mostrano che l'iperinsulinemia può presentare sintomi come alti livelli di LDL (colesterolo cattivo), aumento di peso, obesità, alti livelli di ormoni maschili, sfogo di acne, la calvizie maschile, l'assenza di ovulazione regolarmente o la mancanza di ovulazione (anovulazione) che conducono a sterilità, peli in eccesso sul corpo, e un aumentato rischio di malattie cardiache.

La resistenza all'insulina porta ad una pre-condizione diabetica, che se non controllato con la dieta ed esercizio fisico, può portare a diabete di tipo 2. Un semplice esame del sangue consente di rilevare la resistenza all'insulina. I livelli di colesterolo e trigliceridi sono misurato anche con l'ausilio di un prelievo di sangue. I livelli sierici di ormoni maschili (testosterone e DHEA) può essere misurato prima di arrivare a qualsiasi conclusione. Un test ecografia pelvica consente di rilevare le cisti ovariche. Ricordate, le donne possono avere PCOS senza cisti ovariche multiple. Se una donna presenta i sintomi di cui sopra senza ovaie policistiche, si dice di aver sviluppato PCOS. I medici possono prescrivere farmaci per indurre il ciclo mestruale regolare, ma i cambiamenti dello stile di vita e dieta sono più efficaci nel ridurre i livelli di insulina e ridurre i sintomi (PCOS) che le medicine. Date un'occhiata alle informazioni sulla dieta a basso GI per la PCOS.

Resistenza all'insulina e dieta PCOS

Negli Stati Uniti, circa 60 per cento di donne con diagnosi di PCOS sono obesi. A basso contenuto di grassi, la dieta a basso contenuto calorico, può aiutare a perdere peso. Indice glicemico degli alimenti ci aiuta a conoscere la sua influenza sui livelli di glucosio nel sangue. Gli alimenti con alto indice glicemico portare ad un aumento improvviso dei livelli di glucosio nel sangue o gravi fluttuazioni nei livelli. Gli alimenti con basso indice glicemico di piombo ad un innalzamento lento e costante dei livelli di glucosio nel sangue. Il riso integrale, pasta integrale, pasta, patate dolci, pane integrale, verdure a foglia verde, broccoli, carote, peperoni, semi di soia, fagioli neri dagli occhi, ciliegie, pesche, mele e crusca d'avena, sono alcuni esempi di basso indice glicemico alimenti. Buone abitudini alimentari comprendono evitando cibi altamente trasformati, cibo spazzatura, dolci e alcol. Non solo dieta, esercizio fisico, ma svolge anche un ruolo importante nella inversione PCOS e la resistenza all'insulina. Esercizi aiutare a perdere peso e contribuire a mantenere l'equilibrio ormonale troppo.

PCOS in una donna aumenta il rischio di sviluppo di iperplasia endometriale e cancro dell'endometrio (mucosa uterina). Non esiste una soluzione unica per l'insulino-resistenza e PCOS. Un approccio multiforme, che include a seguito di una dieta equilibrata, esercizi, riducendo lo stress, che conduce uno stile di vita sano, e prendendo medicine prescritte, può contribuire a invertire la condizione.

Nessun commento:

Posta un commento