lunedì 26 novembre 2012

Infanzia statistiche obesità e fatti


L'obesità è un grave problema, non solo in America, ma anche in molti paesi, sia sviluppati che in via di sviluppo. Questa è una preoccupazione importante per il CDC (Centers for Disease Control), in America e l'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) perché le statistiche dimostrano che l'obesità infantile bambini obesi e in particolare quelle negli adolescenti hanno un 70% di probabilità di essere obesi da adulti. Quel che è peggio è che la percentuale sale al 80% se uno o entrambi i genitori sono obesi pure.

Si tratta di una delle maggiori preoccupazioni, perché l'obesità è la causa di molti problemi di salute importanti più tardi nella vita. Ciò non riguarda soltanto la persona stessa, ma chi li ama e la società in generale come questa assicurazione sanitaria cause a crescere e diminuisce alla fine il numero di persone che sono in grado di lavorare, mettendo così a dura prova l'economia. Questo articolo presenta i risultati della ricerca sull'obesità, l'obesità infantile e fatti e statistiche obesità.



Obesità infantile Statistiche

Nel 2004, c'era un rapporto di ricerca scritto su uno studio che durò dal 1999-2002 dal titolo "La prevalenza del sovrappeso e dell'obesità tra i bambini e gli adolescenti: Stati Uniti", condotto dal CDC. Secondo tale relazione "i bambini del 16% (oltre 9 milioni di euro) 6-19 anni sono sovrappeso o obesi" questo è tre volte quello che era nel 1980. Inoltre, la relazione mette in evidenza il fatto che anche durante questo stesso periodo di tempo un ulteriore 15% erano "a rischio di diventare sovrappeso".

Non solo ha questo numero triplicato, ma negli ultimi tre decenni (in base a questo stesso studio), l'obesità è "più che raddoppiato", sia nei bambini e negli adolescenti di età compresa tra 2-5 e 12-19, mentre anche le età più che triplicato nei bambini tra di età 6-11.



Obesità infantile fatti

I costi economici - In venti anni dalla 1979-1991 i costi ospedalieri per bambini e giovani sono passate da 35 milioni nel 1979-1981 a 127 milioni 1997-1991 (Prevenire l'obesità infantile: Salute in the Balance, 2005, Istituto di Medicina) .

I costi della salute - i nostri figli stanno pagando a caro prezzo e alla loro giovane età non stanno realizzando questo. Diabete di tipo 2 è passata dal 4% di nuovi casi visti in pre-1990 tra il 8-45% nel corso degli anni 1990. Inoltre l'incidenza di un singolo fattore di rischio per la malattia di cuore è inoltre salito a quasi il 60% dei bambini tra i 5 ei 10 anni che sono obesi. Non solo, ma quelli con almeno 2 fattori di rischio è aumentato anche al 25%. Alcuni di questi fattori di rischio sono quelli che generalmente associamo con gli anziani, pressione alta, colesterolo alto e trigliceridi alti. Questi bambini stanno avendo le malattie a 5 e 10 anni che in passato sono voluti decenni per arrivare.



Tuttavia, questo problema non è solo un problema "americano" in cui abbiamo bisogno di guardare vergogna le altre nazioni del mondo, quando questo tema viene portato. Tassi di altre nazioni di obesità sono aumentati e credo che lecito ritenere che alcune di queste statistiche rappresentano anche l'obesità nei bambini.

Alcune delle altre nazioni che hanno un più alto tasso di obesità e dovrebbe essere anche a fissare il loro stomaco è invece che i piedi siano Samoa ha i più alti a livello mondiale con un 74% di obesità rispetto a quella di America 34% e la Cina 2%. Queste statistiche particolari rappresentano l'alto, mid-range e il basso tasso di obesità per nazione. Queste statistiche provengono dalla Task force internazionale sull'obesità, che figura 2002.



Perché questi bambini soffrono come se fossero state mangiando e aggredito i loro corpi per decenni, quando in realtà sono stati in vita per soli 5 o 10 anni? Il primo, di due cause principali, è il cibo veloce che è prevalente, non solo in America, ma nella maggior parte altra nazione. Avendo vissuto in Corea del Sud per la maggior parte degli anni 90 me la so che Seoul e la maggior parte delle altre città non ci sono solo americane fast food, come Burger King, Kentucky Fried Chicken, e altre verso il basso favoriti casa americani, ma hanno anche il loro digiuno propria equivalenti di cibo.



Non solo è quello che hanno alimentato i nostri bambini e quello che hanno chiesto a volte, ma è anche la mancanza di esercizio fisico, non solo nelle scuole, ma anche dopo la scuola a casa. Sapete lo scenario, siete seduti con il tuo amico, quando i figli tornano a casa e cominciano a combattere su di esso. Sono urla e grida, chiedendo che sia il loro turno di usare qualsiasi dispositivo meccanico potrebbe essere appena rotolato fuori dagli scaffali al più vicino Wal-mart o altro negozio. Questi dispositivi vanno da lettori DVD, ai videogiochi, l'ultimo video o altro giocattolo fantastico che è diventato il numero uno sulla lista rating.



Noi stessi siamo in colpa per ciò che sta accadendo ai nostri figli. Alcuni di loro sono troppo giovani per conoscere ancora meglio, quindi sta a noi a guardare ciò che i nostri figli mangiano e quanto esercizio che stanno ottenendo.

Nessun commento:

Posta un commento