martedì 27 novembre 2012

Estrazioni dentarie


I denti svolgono un ruolo molto importante nella vostra vita. Masticano il cibo e inviarlo allo stomaco, così facendo il primo ruolo e primario nel processo di digestione. Questo cibo è il vostro sostentamento, che consente di continuare a vivere la tua vita.

Motivi per estrazioni dentarie

Denti quindi, giocano un ruolo importante. E quando questi denti sviluppare problemi, essi possono spesso bisogno di essere estratti. Uno dei motivi principali per estrazione di un dente è che il dente è completamente decaduto o infetto. Un altro motivo può essere infezioni alle gengive. In entrambi i casi la decadenza o l'infezione può causare rischi per il tessuto gengivale o di supporto e le ossa nella mascella.

Ci sono anche altre ragioni per le estrazioni dentarie. A volte, un dente può bloccare un altro dente di venire dentro Se si sono sottoposti a un trattamento ortodontico, un paio di denti, potrebbe essere necessario essere estratto in modo da creare spazio sufficiente per il resto dei vostri denti per essere allineato correttamente.

Tipi di estrazioni dentarie

Esistono due tipi di estrazioni dentarie. Uno è chiamato procedura semplice mentre l'altra è chiamata una procedura chirurgica.

Estrazione dentale semplice è di solito eseguita in anestesia locale. In questa procedura il dente si solleva con uno strumento chiamato l'ascensore ed è cullati dolcemente avanti e indietro utilizzando una pinzetta dentale. Ciò viene fatto per rompere i denti sciolti dal legamento e osso di sostegno del dente. Una volta che il dente è scatenato, allora viene gentilmente estratto.

Estrazione dentaria chirurgica è di solito eseguita per i denti che non sono così facilmente accessibili perché possono aver rotto sotto il bordo gengivale o perché non sono scoppiate completamente. Talvolta, il dentista può mi necessario forare l'osso circostante e anche elevare il tessuto circostante per isolare il dente. In alternativa, un dentista può anche rompere il dente in pezzi che sono più facili da rimuovere.

Rischi Dopo estrazioni dentarie

Ci sono diversi rischi che possono insorgere dopo l'estrazione di un dente.

Il più semplice è un'infezione. Un dentista può, quindi, prescrivere gli antibiotici dopo la procedura di estrazione che può arginare questo rischio di infezione. Anche un dentista può consulenza per quanto riguarda una certa cura da prendere con mangiare, in modo da garantire che il rischio di infezione è ridotto.

Il sanguinamento è una parte comune di estrazioni dentarie, e potrebbe continuare fino a dopo 48 ore di estrazione. Tuttavia, sanguinamento prolungato può essere un motivo di preoccupazione ed è meglio consultare il dentista immediatamente.

Se una procedura chirurgica è stata utilizzata per rimuovere il dente, allora vi è un rigonfiamento nella zona circostante. Gonfiore di solito dura circa 2 4 giorni per andare giù, ma se il dolore e il gonfiore persiste, rivolgersi al proprio dentista immediatamente.

Lesione del nervo è anche un altro rischio nel corso di un intervento chirurgico, perché i nervi sono molto vicine ai denti. I nervi possono fornire la sensazione ai denti e le zone circostanti, o può essere collegato con la lingua. Queste lesioni sono spesso temporanei, ma se non c'è la sensazione in questo settore anche dopo il gonfiore scompare, rivolgersi al proprio dentista immediatamente.

Nessun commento:

Posta un commento