martedì 27 novembre 2012

Come spazzolare i denti dopo Root Canal


Un canale principale è forse l'unico modo in cui è possibile salvare il dente gravemente infetti. Fa male sicuramente ad avere un canale radicolare, ma credetemi sarebbe stato peggio se non avesse subito il trattamento canalare. Un trattamento canalare non completamente protegge da ulteriori infezioni, ma aiuta sicuramente. Per evitare ulteriori danni al dente, si dovrebbe prendere cura di esso.

Il vostro dentista potrebbe aver già dato istruzioni su come lavarsi i denti dopo il canale radicolare, ma so che hai fatto non sarebbe prestato attenzione a ciò che ha detto, come si stavano concentrando sulla intorpidimento in bocca. Una volta che il dente è coronato, è possibile lavarsi i denti normalmente, ma si dovrebbero fare molta attenzione mentre ci si lava nella fase tra il canale radicolare e l'installazione della corona.

Spazzolare i denti Messaggio Root Canal

Generalmente, dopo un trattamento canalare, la gente teme che essi possano danneggiare i loro denti, la loro paura è totalmente giustificato, ma questo non dovrebbe impedire loro di lavarsi i denti correttamente. Quando dico "correttamente", non significa che si dovrebbe tenere lavarsi i denti per ore (che non vi farà più male che bene), ma si deve spazzolare ben bene, in modo da evitare qualsiasi infezione. Di solito, non l'esperienza del dolore dopo il trattamento endodontico (se si verificano dolore persistente, visitare il dentista il più presto possibile!), Ma c'è un rischio di danneggiare il dente (come il ripieno temporanea usura se non lo fai prendersi cura). Si dovrebbe prestare attenzione ai seguenti punti, in modo da evitare di causare più danni al dente.

Prendi una spazzola morbida testa

Spazzole sono disponibili in molte varietà. Il pennello che si utilizzano in genere non ha un capo morbido. L'obiettivo dietro con una spazzola morbida testa è di ridurre al minimo ogni possibilità di abrasione durante la spazzolatura. Se si utilizza una spazzola dura la testa, la probabilità di erodere il ripieno temporaneo è di più, e una volta che le interruzioni temporanee di riempimento, il tuo dente diventa suscettibile alle infezioni.

Sii gentile mentre ci si lava

Si potrebbe essere utilizzato per applicare tutta la tua forza mentre vi lavate i denti, ma ora che avete avuto una cura canalare, si dovrebbe cambiare questa abitudine. Siate il più dolci possibili (e applicare una pressione minima) mentre ci si lava il dente che ha subito una cura canalare, questo aiuterà a prevenire l'erosione del ripieno temporanea.

Usare la tecnica giusta

Quando ti lavi i denti, potrebbe essere utilizzato per muovere il pennello avanti e indietro sui vostri denti (beh, ognuno tende a farlo). Vi consiglio di ridurre la frequenza del movimento avanti e indietro, e l'utilizzo movimento circolare della spazzola per pulire i denti. Il delicato movimento circolare, porterà ad una migliore pulizia dei denti, e può anche ridurre il rischio di abrasione dei denti.

Mentre si seguono i suggerimenti di cui sopra spazzolatura, si dovrebbe anche evitare qualsiasi cibo duro o appiccicoso. Limitare la masticazione nel lato opposto al dente che ha subito il trattamento canalare. Il tuo dente diventano deboli e fragili, dopo una cura canalare, quindi è molto importante per coronare, questo aiuterebbe a prevenire la rottura del dente.

Cura per i vostri denti non dovrebbe cominciare solo dopo un trattamento canalare, se si dispone di buone abitudini alimentari, e di tenere puliti i denti, non può mai dover affrontare un problema di denti. Vi consiglio di andare per visite dentistiche periodiche per rilevare eventuali infezioni, in qualsiasi stadio precoce, e si installa la corona al più presto!

Nessun commento:

Posta un commento