martedì 27 novembre 2012

Anti-infiammatorio Dieta Menu


L'infiammazione è un processo del corpo, in cui vari prodotti chimici e dei leucociti (globuli bianchi), proteggere il corpo contro le infezioni da virus e batteri nocivi. Così, l'infiammazione può essere vantaggioso, ma diventa un motivo di preoccupazione, quando in certe malattie del sistema immunitario del corpo innesca non adeguatamente infiammazione, anche quando non ci sono sostanze estranee presenti nel corpo. Al fine di prevenire il verificarsi di tale condizione, molte persone in tutto il mondo hanno iniziato a seguito di anti-infiammatori menù dietetici.

Vantaggi della dieta anti-infiammatoria

C'è un malinteso, che la dieta anti-infiammatoria, si rivolge a perdita di peso. Un effetto collaterale o piuttosto un bonus di anti-infiammatori dieta è la perdita di peso. Ci sono molte malattie croniche causate a causa di un'infiammazione, ad esempio, l'asma, malattia di Crohn, l'artrite e malattie cardiache. E 'ampiamente riconosciuto che un cambiamento nel piano di dieta aiuta nella prevenzione di tali malattie. Un anti-infiammazione dieta, che è simile alla dieta GERD, aiuta a ridurre l'infiammazione e fornisce al corpo energia costante e molti nutrienti, ripristinando così il corpo alla sua salute ottimale.

Anti-infiammatori Diet Tips

Elencati di seguito, sono i più importanti anti-infiammatori alimenti che dovrebbe includere nella vostra dieta piani e di taluni prodotti alimentari si dovrebbe evitare.

* Cercate di mangiare prodotti alimentari solo da agricoltura biologica. Almeno per le prime due settimane, il bastone di alimenti biologici per ottenere i massimi risultati.

* Evitare i latticini, cibi fritti, cibi lavorati, alcool, agrumi e carne rossa, quando a seguito di una dieta anti-infiammatoria.

* Mangia un sacco di cibi crudi, come frutta fresca per fornire al corpo con fibre essenziali.

* Se si desidera utilizzare l'olio per cucinare, il bastone di olio extra vergine di oliva.

* Eat 1 - 2 tazze di cereali cotti al giorno. Alcuni dei grani consentiti in un anti-infiammatorio menù dietetico sono riso integrale, basmati, orzo e miglio.

* Cercate di mangiare un sacco di verdure al vapore come mangiare verdure al vapore aiuterà a ridurre l'attuale irritante questione nell'intestino.

* Cercate di mangiare una varietà di pesce di mare profondo, come il salmone, merluzzo e tonno. Per cucinare il pesce o cuocere alla griglia, a vapore, al forno o portar via esso.

* Mangia carni bianche, pollo e soprattutto evitare di mangiare la pelle. Potete cuocere alla griglia, vapore o cuocere il pollo.

* Mangia un sacco di noci, ma evitare le arachidi, e mangiare molta varietà di legumi, come si può. I legumi sono fagioli, soia, fagioli mung, piselli, lenticchie, azuki e fagioli azuki.

* Senza zuccheri o dolcificanti sono permessi, solo piccole quantità di riso o di sciroppo d'acero può essere consumato.

* Bere molta acqua (circa 3 litri), su base giornaliera. Tisana è una buona fonte di antiossidanti, in modo da bere 2 tazze di tisana tutti i giorni.

* Cercate di mangiare cioccolato fondente, che contiene circa il 70% di cacao.

Anti-infiammatorio Dieta Menu

Ci sono alcuni cibi che aiutano nella prevenzione di infiammazioni, e alcuni cibi che causano l'infiammazione. Un anti-infiammatorio dieta è una dieta sana che assicura prevenzione di patologie gravi. Ecco un anti-infiammatorio menù esempio di dieta. Sentitevi liberi di modificare il menu. È possibile aggiungere i vostri piatti preferiti al menu o rimuovere quelli che non ti piacciono. Tuttavia, tenere presente che gli alimenti che includono nel menu sono tra gli alimenti anti-infiammatori.

Prima colazione

Pranzo

Spuntino

Cena

Farina d'avena con frutta secca e tè verde

Insalata e pollo con verdure al vapore

Una piccola ciotola di pesche

Riso con fagioli al vapore

Banana frullato di proteine ​​in polvere miscelato con

Apple con panino spinaci

Anacardi e tè verde

Una piccola insalata e pesce salmone al forno

Uova strapazzate con una ciotola di frutta mista

Insalata di carote con panino al tonno

Pompelmo rosa

Soia e gamberetti alla griglia

Fagioli al forno su un brindisi

Insalata, halibut alla griglia e due kiwi

Mixed Nuts (noci, mandorle e nocciole) con camomilla

Riso integrale con verdure fritte e mescolare tofu

Porridge condita con frutta fresca e tè verde

Turchia Curry con riso integrale

Fresh succo di mango

Patate dolci al forno, zuppa di mix-veg e riso

Rice pane tostato con burro di mandorle diffusione e succo d'uva

Mix di verdure panino

Piccola ciotola di papaya

Pollo alla griglia con riso integrale

Seguire, sopra anti-infiammatoria menù dietetico e le punte, e presto vedrete i benefici di questa dieta. Per ottenere i massimi benefici di questa dieta, indulgere in una sorta di attività fisica per almeno 45 minuti al giorno, e dormire a sufficienza.

Nessun commento:

Posta un commento