martedì 27 novembre 2012

Acconciature Uomo 2010


Ci sono più idee di acconciature maschili 2010, di quanto si pensi. Uno non si deve seguire gli stessi tagli di capelli corti antiche. Con una selezione buon taglio di capelli che si può indossare un taglio di capelli fresco e nuovo. Tagli di capelli corti vanno bene per l'estate, mentre i capelli di media con un po 'stile può apparire molto cool. Tuttavia, se volete mantenere i capelli lunghi, poi con molte acconciature, si può sfoggiare una pettinatura che si adatta alle loro personalità. Ad esempio, capelli lunghi come i dreadlocks aspetto molto fresco, e dare un look unico.

Acconciature Migliori Uomo 2010 - in base alla lunghezza dei capelli

Acconciature Uomo Short 2010

Capelli corti sono grandi hairstyles popolari di sesso maschile, e perfetto per coloro che sono alla ricerca di tagli di capelli che non richiedono molta manutenzione. Ci sono molte scelte quando si tratta di tagli di capelli corti degli uomini bambini. Se si desidera ottenere il vostro taglio di capelli molto corto, quindi prendere in considerazione i tagli ronzio o tagli equipaggio. Se si vuole andare con acconciature degli uomini normali brevi del 2010, quindi prendere in considerazione di andare per alcuni stili appuntiti anteriori, brevi tagli choppy, falchi finti, ecc

* Spiky capelli

* Hawk Faux

* I Haircuts ronzavano per uomini e donne

Acconciature Uomo medium 2010

Se si hanno i capelli di media lunghezza, e voglia di crescere ulteriormente, poi diventando un po 'tagliata o in un taglio di capelli di media è una buona idea. Trendy stili strati sono acconciature molto popolari per gli uomini e le donne. È possibile ottenere alcuni strati mosso con frangia laterale, per mantenere i capelli cercando ordinata. Tuttavia, se non si vogliono tagliare i capelli in uno specifico modello, poi basta ottenere un pollice della lunghezza dei capelli tagliati fuori, e tenere i capelli legati in una pony.

* I Hairstyles Trendy per gli uomini 2010

* I capelli medio Stili di lunghezza per gli uomini

* I Hairstyles Ponytail per gli afro-americani

Acconciature Uomo Long 2010

Se avete i capelli lunghi, e si vuole fare qualcosa in modo che sembra fredda, allora perché non prendere in considerazione ottenere un dreadlock o per un effetto drammatico Mohawk. Assicurati di ottenere queste acconciature fatto in un salone professionale, per farlo fatto bene. Se siete solo in cerca di un taglio quindi prendere in considerazione una triglia, ma se si vuole mantenerlo così com'è, quindi per rendere i capelli gestibile ottenere alcuni cornrows fatto in esso.

* I Dreadlocks

* Haircut Mullet

* Stili Cornrow per gli uomini

* I capelli lunghi per gli uomini

Acconciature Uomo cima 2010 - Secondo il tipo di capelli

Acconciature Belle Uomo di tipo filiforme del 2010

Se avete i capelli fini, quindi gli ultimi stili alla moda di choppy tagli a strati sono una delle migliori opzioni di taglio di capelli per voi. I capelli fini sono più facili da stile, e si può prendere in considerazione ottenere alcuni tagli di capelli alla moda. Tagli di capelli corti con la frangetta lato vaste aspetto molto trendy. Faux falchi sono anche una buona idea, se volete alcuni hairstyles edgy cercando.

* I tagli di capelli corti per capelli fini

* I Hairstyles giapponesi

* Migliori Haircuts per capelli fini

Acconciature Wavy / Curly Uomo di tipo filiforme del 2010

Se avete tipo di capelli ondulati o ricci, quindi ottenere un buon taglio di capelli sembra un po 'difficile. Tuttavia, se è possibile utilizzare la struttura naturale dei vostri capelli, è possibile creare alcuni stili osservanti grandi. Si può considerare sport uno stile di Afro capelli. Oppure si può ottenere alcuni bei tagli di capelli ondulati fatto, per ottenere un look sexy taglio di capelli disordinati. Oppure si può prendere in considerazione ottenere alcune trecce micro fatto.

* I Haircuts Ondulato per gli uomini

* I Permanenti per gli uomini

* Stili capelli ricci Men

* I Curly Hairstyles

* Stili capelli afro

Questo era tutto sulle acconciature maschili 2010. Quindi, scegliere una pettinatura che ti piace di più. Se si desidera ottenere dreadlocks o trecce nei capelli poi andare a uno stilista per farli fare professionalmente. Oppure ottenere i vostri capelli invaso, tagliato in un taglio di capelli corto fresca e godere di un nuovo look!

Nessun commento:

Posta un commento